magicolo

Candidature per Game Testers, magicolo game tester

« Older   Newer »
  Share  
Magicolo
view post Posted on 29/8/2013, 19:58     +1   -1




In questa discussione potete mettere le vostre candidature per diventare Game Tester
 
Top
Valerio Lanciotti
view post Posted on 30/8/2013, 10:21     +1   -1




Salve vorrei candidarmi come game tester, non avendo la possibilità di immettere il mio curriculum vitae, la invito a contattarmi alla mia email: [email protected] e provvederò ad inviarlo. Ringraziandola per l'attenzione, la invito a contattarmi per un riscontro.
Cordiali saluti
 
Top
mister19
view post Posted on 1/9/2013, 15:41     +1   -1




Russo Diego

via moricone 9 guidonia (rm)

cell. 3277478323

[email protected]



Alla cortese attenzione del Responsabile del Personale



Oggetto: autocandidatura



buona sera a voi,

avendo di recente visionato la vostra disponibilità ad assumere personale,ho deciso di inviarvi il mio curriculum,per svolgere la manzione di Game Tester.Conosco in modo fluente la lingua inglese,essendo mia zia anglosassone.Non ho mai svolto la manzione ricercata, ma ho grande voglia di imparare e soprattutto lavorare.Sono un esperto di videoludica e mi piace scrivere recenzioni sui videogiochi.Sono stati i miei amici a chiedermi di fare domanda leggendo qualche mio breve articolo su Lol e Dota 2.Ho occhio per i dettagli e mi piace scorgere gli eventuali bug del sistema e cercare di rimediare.Ho esperienza sia con pvp sia pve.Vorrei comunicarvi la mia disponibilità a sostenere da subito un colloquio conoscitivo, resto in attesa di un vostro cortese riscontro e

Vi porgo i miei più distinti saluti.

ps il mio curriculum è negli allegati

Roma il 01/09/2013
 
Top
mattia scevola
view post Posted on 3/9/2013, 08:15     +1   -1




salve vorrei candidarmi,

nome:Mattia
cognome:scevola
data di nascita 3,1,1992
mail [email protected]
tel:3703088621

io sono uno sviluppatore apple, ho gia inserito alcune mie app nell'apple store, facendo da tester personale e per dei colleghi. sarei interessato alla proposta

a presto.
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 09:13     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Visigalli Alessandro
Milano
mail: [email protected]
n. cellulare 3406711801

Salve, vorrei candidarmi come game tester possiedo molta esperienza in ambito di gaming, ho provato molte tipologie di gioco sia online che offline, inoltre ero prima gs(gamesage) poi gma(game master assistant). Inoltre possiedo molta voglia di intraprendere un lavoro come questo e di imparare nozioni nuove.
Attendo una vostra risposta, grazie in anticipo per l'attenzione.
 
Top
Andrea Campolo
view post Posted on 5/9/2013, 08:19     +1   -1




Buon giorno.
Vi contatto perché sarei molto interessato alla Vostra offerta di diventare Game Tester.
Lascio quindi in allegato la mia email così da poter, eventualmente, essere ricontattato.
In attesa di Vostra risposta
cordiali saluti
Andrea Campolo

[email protected]
 
Top
NikoForzaToro
view post Posted on 24/9/2013, 11:11     +1   -1




Buongiorno.
Sono Nicolò e abito in provincia di Venezia. Vorrei candidarmi come game tester. Ho un'elevata esperienza nel settore dei games ! Inoltre il videogiochi in se sono la mia passione ! Ho molta voglia di imparare e sono disponibile a tutto.
[email protected]
cell : 347 8461248
 
Top
mattia scevola
view post Posted on 30/9/2013, 09:35     +1   -1




ecco la mia prima app

https://

itunes.apple.com/us/app/onepassword/id695121282?l=it&ls=1&mt=8


ditemi cosa ne pensate e spargete la voce
grazie ciao
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 10:14     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


salve sarei interessato alla vostra offerta collaborativa, io sono un esperto di video editing e post-produzione 3d e 2d, vi invito a vedere alcuni miei lavorisvolti sul mio canale youtube: user/danilok76 e gradirei ricevere maggiori informazioni sul lavoro da svolgere o se posso essere utile in altro modo. grazie e arrivederci
 
Top
8 replies since 29/8/2013, 19:58   142 views
  Share